giovedì 19 luglio 2018

il "Re dei Ratti" ?!... (Spirali di Topi ?!!).

"Re dei Ratti"!?!!
--
---
Avevate mai Sentito parlare del...
"Re dei Ratti"!? Sia nel senso di Animale Misterioso (criptozoologia) del Folklore Pagano; che di Fenomeno Studiato dalla Scienza?!.. Io, no!!! Eppure "questi Argomenti" sono Sempre stati il mio "Pane"!! Quindi, mi sono Stupita Molto, quando l'ho letto..
-
 ---
Come vedete dalla Foto: si tratta di una "Spirale di Topi"... legati assieme per le Code, per cause "Naturali".. dovute al Freddo, alla Sporcizia, o altro...
-
---
Il Fenomeno è Documentato fin dal Medioevo... Voi, ne Sapevate Qualcosa?!..
-
---
Il Folklore Pagano, come dicevo prima: ha poi attribuito a questo "Groviglio" di Topi, una Connotazione Sovrannaturale Negativa... Scambiandolo: per un Animale demoniaco dalle "Mille Teste", o qualcosa di simile..
-
---
Ecco perché, probabilmente, gli Esemplari Custoditi nei Musei: sono Stati "Contraffatti" e Trafugati.. in maniera Tale, da Rendere ancora difficile, la sua Catalogazione in Ambito Accademico... (in quanto, in Natura, è difficile Osservarli; dato che: i Topi, Sono Cannibali, e si Mangiano tra di loro.. in Simili circostanze. Rendendo Arduo, il Ritrovamento di Reperti).
-
 ---
In Pratica, un po' come il Corno di Rinoceronte, la Tradizione attribuiva a Questo Artefatto: una Connotazione "Magica" di Potere.. Un Esemplare Autentico, era Ritenuto, cioè: un Potente "Talismano" dalle Streghe. Ecco, quindi, un Buon Motivo per rubarlo dai Musei, e Sostituirlo; lasciando al loro posto: uno, Fabbricato "a mano".
-
---
Qui il Disegno di un "Simbolo Magico" derivante proprio da questa "Spirale di Topi" conosciuta come "Re dei Ratti".
-
---
Tuttavia, il Fenomeno, in Sé: è Reale; infatti, Ogni tanto, Capita di Trovare altre Specie di Animali, non Cannibali, come gli Scoiattoli per Esempio, che Rimangono "Attaccati" per le Code, dalla Resina. (L'immagine qui sopra, sulla Destra, appartiene ad un Caso Recente del 2018; mentre quella qui sotto: è del 2013.. Per Fortuna gli Scoiattoli sono Stati Soccorsi, perché trovati Vivi; e poi, Liberati).
-
---
Sia come sia: l'Effetto Mandela, qui, riguarda il Fatto che.. Nessuno Sembra Ricordare "Questo Animale" Criptologico... al Confine tra: il Mito, la Leggenda, e la Scienza!..
-
 ---
Voi, ve lo Ricordavate?!
-
 ---
Avevate mai Sentito Nominare:
il "Re dei Ratti"?!
-
---
Una Ricerca pubblicata in Estonia, sembrerebbe Confermare: non Solo la loro Esistenza, ma anche la Causa; ossia: la Sabbia congelata per il Freddo nella loro Tana, che appiccicherebbe così, le loro Code.
-
---
A Riprova di ciò, nello Studio viene indicato che, la maggior Parte delle Segnalazioni, riguarderebbero solo: i Ratti Comuni; ma non i Topi Norvegesi, per esempio; che Vivendo in un Clima meno Sabbioso, e Avendo la Coda più Corta e Spessa, non ne Risentirebbero.
-
---
LINK:
ITALIANO
FONTE:
"Curioser&Curioser" YTB Channel
Pubblicato il 16 mag 2018
Video di Referenza:
The Mandela Effect/Recent Mandela Effects/02
https://youtu.be/opHlhSINYP4

Nessun commento:

Posta un commento